lunedì 1 settembre 2014

E' settembre... bentornati a tutti! Ci siete?


Noi sì e siamo cariche di idee e fogli scritti, piene di bei ricordi di un'estate appena passata, di tempo per noi, di affetti, piene di cose da fare e la voglia di trovare il tempo per le cose importanti!
Perché settembre è sempre un po' la stagione delle ripartenze e dei buoni propositi; così ecco che ci si segna in palestra o a quel corso di inglese che si rimanda già da troppo tempo. E qui, generalmente, che si decide di dare un cambio di look rinnovando il guardaroba o mettendosi a dieta, seriamente. 
E' a settembre che, cariche delle esperienze del ritmo rallentato dell'estate con ancora gli aromi e le immagini di quelle sonnolenti giornate di mare o di montagna con i nostri cari, che arriviamo determinate alla riprese delle attività con la voglia di non farci fagocitare.
E allora proviamoci davvero, questa volta!

Noi writers stiamo portando avanti progetti importanti, insieme e anche singolarmente. Ci saranno grosse novità nei prossimi mesi e vi terremo aggiornati.
Continuate quindi a seguirci e intanto... riprendiamo le nostre pubblicazioni periodiche: eccovi due nuovi post come assaggio. Alla prossima!

Arianna, Loriana, Monica, Silvia

Nessun commento:

Posta un commento