Arianna Berna

MI PRESENTO...
Ciao, mi presento, mi chiamo Arianna, classe 1976. Vivo a Treviso da 33 anni ed anche se non ci sono nata, la considero come la mia città Natale.
Amo la mia vita, mio figlio e il mio compagno, e amo essere in movimento.
Nel tempo ho coltivato molte passioni, ma quella più forte che ha resistito negli anni è la scrittura. Fin da piccolina, ancora alle elementari scrivevo diari e racconti. Posso farvi immaginare i contenuti che ricordo vagamente e rimpiango di non aver conservato. Negli anni a seguire ho riempito fiumi di diari e sognavo un futuro come giornalista. Avevo anche iniziato nel lontano 1995 una collaborazione con un quotidiano locale, collaborazione che purtroppo ho sacrificato per dedicarmi agli studi Universitari. Laureata in legge, ho superato l'esame di stato di avvocato, ma la passione per la scrittura continuava ad accompagnarmi.
Adesso lavoro in azienda e sono felice del mio lavoro, ma il pallino della carta stampata non mi ha abbandonata. Un bel giorno ho acquistato un manuale di scrittura creativa e mi si è aperto un nuovo mondo. Ho fatto prove finchè ho scoperto la mia chiave di scrittura, semplice e diretta, personale, molto personale, anche se non svelo nessun segreto personale mio o di chi mi conosce.
Pagina dopo pagina è nata la storia di Bianca , una storia forte e tagliente che mi ha coinvolto ed emozionato finchè non ho scritto la parola fine.

Il mio sito
Il mio blog


IL 4WRITERS TOUR
28 gennaio 2014 - Arianna Berna su Scintille d'Anima
30 gennaio 2014 - Arianna Berna su Viola Vertigini e Vaniglia
2 febbraio 2014 - Arianna Berna su Ragazza in rosso

Nessun commento:

Posta un commento